giovedì 17 maggio 2012

DI CHE SI TRATTA

ciao a tutti,

 apro questo blog per una necessità fortissima che avverto di poter commentare tutto cio' che fa spettacolo... musica, tv, teatro, cinema...
 sono una pianista e interprete jazz, quindi, ho un pò di carte in tavola per poter, quanto meno, "criticare" ciò che è musica. per il resto, per le altre forme di spettacolo, usufruirò del mio gusto e la mia esperienza.
vorrei che tutti coloro che vogliano iscriversi al blog si sentano liberi di partecipare con ogni commento che rientri nel rispetto degli altri e che venga espresso con educazione.
ma troppo ignoranza e poca eleganza c'è in giro e voglio dire la mia.
pubblicherò poco alla volta i miei scritti che mi hanno anche permesso di diventare giornalista pubblicista, di modo che tutti possiate, piano piano conoscermi.
benvenuti a tutti, quindi...

viviinjazz




Nessun commento:

Posta un commento

DITE LA VOSTRA